lunedì 30 marzo 2009

Pasquinate


Gianfranco Fini. Basta guardarlo in faccia per capire cosa gli passa per la testa. Silviolo gli ha scippato il partito, dopo averlo parcheggiato a fare il presidente di un ente inutile quale è adesso la Camera dei Deputati. E il bello è che lui se ne è reso perfettamente conto ma non ha potuto farci niente, perché è anche vero che senza le televisioni di Berlusconi sarebbe ancora lì a cantare le canzoni del ventennio con quattro teppisti di periferia. Se oggi litigasse con Silviolo come avrebbe tanta voglia di fare, quanti del suo ex partito lo seguirebbero? Tenendo conto di che gente di alti ideali stiamo parlando, così a occhio e croce direi nessuno. Non c'è niente da fare, quando si tratta di fregare il prossimo Berlusconi è un genio.

A Ggianfrà, dì 'a verità, che je faresti ar nano? Io penzo che si potessi je magneresti er core come Toro Seduto ar Generale Custer. T'ha dato 'na sola de gniente, li mortacci sua... Mo' tu stai lì a aspettà che quello crepa de vecchiaja pe' pijà 'r posto suo, ma hai sbajato li carcoli: quello 'ndo stai ora mica è n' partito: è 'n azienda, e 'r giorno che 'r nano tira 'e cuoja er Pidielle 'o eredditano Piersirvio, Marina, Veronnica e tutti l'artri fiji, e tu nun piji manco 'a leggittima, anzi, te 'o piji propprio in ter posto... vabbe', a Ggianfrà, se semo capiti... Stamme bbene e fatte coraggio che te resta sempre 'r mestiere tuo de fa' li tortellini, che so' bboni e quella è 'na profezzione onorata.

A differenza di Fini, che ha conosciuto un lungo momento di gloria prima della disfatta personale, il Vicedisastro Franceschini è proprio uno nato morto in partenza. Vicedisastro è il soprannome che gli ha affibbiato Matteo Renzi, giovane catto-rampante candidato al comune di Firenze per il PD e molto critico verso la nomenklatura del centrosinistra. Le battute probabilmente gliele scrive Pieraccioni, con cui è molto amico e al quale cerca in tutti i modi di assomigliare: infatti mi stanno pesantemente sui coglioni tutti e due. Però Vicedisastro mi piace molto.

Oggi Franceschini ha sparato la stronzata-di-tutta-una-vita: si lamenta del fatto che i poliziotti che verranno mandati al prossimo G8 dovranno forse anticiparsi le spese. Non ci credo, ma mettiamo pure. Mi chiedo: di cosa si preoccupa Franceschini? Forse, visto cosa è successo al precedente G8 di Genova, che non ci siano abbastanza celerini per fare un altro bel massacro? Che i suddetti, sentendosi negletti e trascurati, possano risultare un po' svogliati nel seviziare i fermati? Non so, forse il PD potrebbe aprire una bella sottoscrizione fra i poveri stronzi che ancora lo votano per comprare dei manganelli nuovi ai celerini, altrimenti c'è il rischio che al prossimo G8 debbano andarci con quelli di Genova, tutti rotti e ammaccati.

A Franceschì, svejate cocco: tanto li sbirri nun te votanooo... nun te votanooooooooo, ha capito??? La devi da finì d'annà a cercà li voti de queli che tanto sò fasci genetticamente, porcoggiuda!!! Faresti mejo a penzà a queli che te voterebbero ma nun vanno più a votà perché je fate schifo tu e tutti l'amici tua der Piddì, je fate!!!

UN APPELLO ACCORATO A TUTTE LE TESTE DI CAZZO NO GLOBAL

A regazzì, nun c'annate ar G8, date retta: NUN ANNATECEEEEEH!!!!! Li sbirri ce godono a marzacrarve... e nun je 'a date 'sta soddisfazzione, porcaccio Ggiuda!!! E annamo, belli de zia!!! Che poi du' italiani su tre je danno pure raggione perché 'na vorta avete brucijato 'n bancomat der cazzo... manco fosse stata robba loro, vaffanculo!!! Queli che pe' disgrazzia loro già ce abbitano, lì dove fanno 'sta pajacciata der G8, se ne devono d'annà ar mare a armeno cento chilommetri de ddistanza, così er manganello se lo cacciano in ter posto, ha capito??? Ve dovete mette ne la capoccia che a Agnoletto e Casarini nun je ne frega 'n cazzo né dell'affricani e nimmanco de vojartri, quelli ve usano pe' pijasse na portrona da qualche pparte... pe' lloro, più li sbirri ve rompono 'e osse e mejo è!!! Ao', ma voi l'avete visto mai Agnoletto co' 'a capoccia sfonnata dar manganello d'en cellerino? Io nun l'ho visto mai...

1 commento:

penne incatenate ha detto...

ah ah ah! Troppo forteeee!!!