mercoledì 19 dicembre 2007

Cassandra Bullcock!


Mi sono accorta che non ho mai parlato sul blog di Cassandra Bullcock! Che ci volete fare, 341 anni di età non sono uno scherzo nemmeno per una vampira, e anche se nessuno stramaledetto cafone si azzarderebbe mai a dire che ne dimostro più di 30, la testa è quello che è.

Dicevo dunque: Cassandra Bullcock! Eccola qui. La sua prima serie di avventure è già uscita a episodi sull'albo mensile X Comics edito da Coniglio Editore, sul quale sta già uscendo la seconda serie I semi della Dea Madre. Nella versione in inglese è edito online negli USA da Lustomic.com dove potete trovare delle censuratissime preview (gli americani son molto pudichi quando non hai ancora tirato fuori i soldi!).

Dato che trovare un editore per un albo erotico a colori è quasi impossibile in Italia, io e la disegnatrice Laura Bagliani abbiamo pensato bene di raccogliere quella prima serie di avventure in un albo tramite Lulu. Lo potete trovare qui.

La storia è questa: Cassandra Bullcock, alias agente spaziale Bash2, viene inviata sul nostro pianeta per neutralizzare quattro pericolose sessocriminali rifugiatesi sulla Terra dopo essere fuggite da una prigione spaziale. A complicare le cose, c'è il fatto che le quattro fuggitive grazie ai loro poteri psichici si sono impossessate dei corpi di altrettanti ignari terrestri, e vivono in incognito.

Bash2 appartiene ad una razza aliena ermafrodita molto progredita, che abita il lontano pianeta Fellazia ma viaggia per tutta la galassia, e ha avuto contatti anche con i primi esseri umani in epoche preistoriche. Appena giunta sulla Terra, Bash2 assume l'identità della miliardaria inglese Cassandra Bullcock, e dà subito inizio alla sua caccia spietata.

Gli episodi contenuti nell'albo (62 pagine a colori, brossurato, 21,6 x 27,9 cm), sono:

  • Il mio nome è Bash2
  • Terrore dal pianeta Vulkanetto
  • Bel Air Bitch Project
  • Hi, Robot!
  • L'ombra del mio nemico
  • Astronavi sul Polo (Avventurieri ai confini della decenza)
  • Self Made Sex

Riuscirà Bash2 a portare a termine la sua missione, e a rintracciare e neutralizzare una dopo l'altra le 4 fuggitive? Naturalmente sì, ma è il come che vi deve interessare!

Col cambio euro/dollaro favorevole, ora costa solo 12,25 euro, che per 62 pagine a colori è proprio regalato! Be', quasi... ;)


2 commenti:

Simone ha detto...

Io già lo conoscevo... mi piacerebbe tanto uno spinoff con lo scrittore emergente e qualche redazione editoriale con strani metodi di selezione ^^.

Simone

Angra ha detto...

Eh sì, era una bella idea! ^_^ C'è in uno degli episodi una cosa del genere, ma in una casa di produzione video, dove uno se lo aspetta di più...