mercoledì 7 novembre 2007

Wild Truckin'


Eccoci qua. E' con immenso piacere che vi annuncio che è uscita, per EFEdizioni, l'edizione italiana dell'albo a fumetti Wild Truckin'. I testi sono miei, i disegni di Laura Bagliani. L'episodio pilota da cui poi nacque tutto, Fango, vinse il secondo premio al concorso X Comics 2005 per il fumetto erotico, e nello stesso concorso la mia storia La luna e il falò vinse il primo premio nella sezione sceneggiatura. Sì, fu un anno molto proficuo...

La storia è suddivisa in episodi concatenati fra loro, e ha per protagoniste un gruppo di giovani camioniste, bariste e benzinaie sulle polverose strade dell'Arizona anni '70, con una forte ispirazione all'iconografia del cinema di Russ Meyer. Qui trovate una preview in inglese di una versione ridotta (mancano le ultime due storie Shameless Vampire Killers e Hasta la vista, che invece sono comprese nell'albo in italiano).

Di Wild Truckin' me ne sono arrivate proprio stamattina 10 copie dall'editore, ed è proprio un bell'albetto, con una veste molto professionale. Sono 56 pagine in BN, nel classico formato comic book spillato, 8 euro. Se a qualcuno venisse per caso voglia di comprarlo, basta andare sul sito di EFEdizioni, alla sezione Produzione.

Lo stesso editore naturalmente ha anche molti altri titoli in catalogo... personalmente ho già ordinato Kitty Girl, che dalla preview è davvero molto molto grazioso. Lo trovate nella sezione Work in progress.


2 commenti:

Angra ha detto...

Wow wow wow, a me dieci copie, presto!!! ^_^

Simone ha detto...

Grande, in bocca al lupo!

Simone