lunedì 19 novembre 2007

Li bbrutti han da morì


Mi tasto se ci sono. Quello nella foto è Tom Cruise, truccato in modo irriconoscibile perché nel prossimo film dovrà interpretare un personaggio grasso e pelato. Ma porcatroia, dico io, vuoi dire che non ci fosse al mondo un bravo attore grasso e pelato a cui dare quella parte???!!!

Non è mica l'unico caso, comunque. Già la sua ex Nicole Kidman era stata truccata col nasone finto per far la parte di Virginia Woolf nel film The Hours (depressivo a manetta). Anche lì, non ce l'avevano una brava attrice col nasone? E che vogliamo dire di Renée Zelwegger, che è magra e la fanno ingrassare apposta per fare la parte di Bridget Jones? Non ce l'avevano un'attrice anche più brava un po' rotondetta?

Ma com'è che una deve essere strafiga anche per avere una parte da bruttina? Non è razzismo questo?

5 commenti:

Alex McNab ha detto...

Brutto e grasso?
Io ho il fisico un po' "rilassato" (non sono grasso solo perchè sono alto come un palo della luce) e non sono Brad Pitt.
Potevano ingaggiare me, stracazzo. Costavo pure meno.

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Hai ragione! Me lo sono chiesto spesso pure io. Secondo me è solo che gli americani (del nord) sono scemi e nient'altro.

Carraronan ha detto...

Trovo di cattivo gusto che pur di impiegare i soliti attori famosi "per il nome che hanno" si preferisca trasformarli con il trucco piuttosto che sfruttare attori migliori e col fisico più consono.

Sarà che facendo due conti hanno rilevato di guadagnare molto di più così, sfruttando il nome famoso. Il prodotto deve far guadagnare il più possibile e la casa cinematografica non è un ente di beneficenza.

Io tanto al cinema preferisco i locali di striptease. Ormai ho la mia romena di fiducia che mi acchiappa appena entro al Bulli & Pupe. :-)

Simone ha detto...

Ma una volta gli attori ingrassavano o dimagrivano per fare certe parti... adesso la panza finta gli mettono?

Ah, ho visto sull'altro sito il pinocchio col coso tipo martello pneumatico... sei un genio ^^.

Simone

Angra ha detto...

Ih ih ih... grazie! ^_^